Comune di Ferrara

lunedì, 29 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "Il Paese dei Talenti", al Quadrifoglio di Pontelagoscuro giovedì 29 giugno 2023 pomeriggio in musica e tanto divertimento per grandi e piccini

"Il Paese dei Talenti", al Quadrifoglio di Pontelagoscuro giovedì 29 giugno 2023 pomeriggio in musica e tanto divertimento per grandi e piccini

27-06-2023 / A parer mio

Musica, giochi, tanto divertimento per grandi e piccini sono gli ingredienti base che giovedì 29 giugno 2023, dalle 18 alle 21 al centro di promozione sociale "Il Quadrifoglio" , viale Savonuzzi 54 a Pontelagoscuro, animeranno "Il Paese dei Talenti", evento gratuito di comunità promosso da associazione Nadiya, CSV Terre Estensi, Centri sociali Il Quadrifoglio e Il Viale Aps.

In programma, con ingresso a offerta libera, prevede che si partirà con i laboratori per bambini dai 4 ai 10 ann. A seguire un concerto con i ragazzi ucraini, e poi molto altro ancora: asta di beneficenza, giochi, face-painting, tante sorprese e regali, dolci per bambini e aperitivo per adulti.
L'iniziativa è inserita nelle attività per i giovani del progetto "Essere Adolescenti Oggi" di Comune di Ferrara ed è aperta a famiglie e cittadini.
(Comunicato a cura di Csv Terre Estensi)