Comune di Ferrara

lunedì, 29 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > PACCHETTO MANUTENZIONI DA 700MILA EURO. AL VIA INTERVENTI IN VIA MONTEBELLO. TERMINE TRA VENERDÌ E LUNEDÌ

PACCHETTO MANUTENZIONI DA 700MILA EURO. AL VIA INTERVENTI IN VIA MONTEBELLO. TERMINE TRA VENERDÌ E LUNEDÌ

28-06-2023 / Punti di vista

Ferrara, 28 giu - Al via i lavori in via Montebello, nel tratto da corso Giovecca a via Mascheraio. Un mezzo in azione in queste ore sta procedendo con la ‘fresatura'', preliminare al rifacimento del manto stradale.

L'intervento si concluderà tra venerdì 30 giugno e lunedì 3 luglio e compone un ‘pacchetto manutenzioni' del Comune da complessivi 700mila euro di investimento.

All'opera c'è la Coromano Srl di Bertinoro. Nel periodo di esecuzione dei lavori il transito veicolare potrà subire rallentamenti per il restringimento della carreggiata. Successivamente sarà realizzata la segnaletica orizzontale di primo impianto.

Nell'ambito di questo ‘pacchetto manutenzioni' sono già state realizzate le nuove superfici stradali delle vie Francesco Luigi Ferrari, in zona PMI, Matteo Maria Boiardo (nel tratto da corso Porta Po a via Arianuova) e Tito Strozzi. Interventi sono previsti anche in porzioni di corso Isonzo (controviale), di via Boccacanale di Santo Stefano e nelle vie Camilla Ravera, Gianbattista Canani (nel tratto da via Boldrini a fondo chiuso), Porta Romana e Ugo Bassi.

(Ferrara Rinasce)

Immagini scaricabili: