Comune di Ferrara

lunedì, 29 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Lady Burger Fest 2023. 1-22 Luglio 2023. Parco Hotel Villa Regina Cocomaro di Cona.

Lady Burger Fest 2023. 1-22 Luglio 2023. Parco Hotel Villa Regina Cocomaro di Cona.

28-06-2023 / A parer mio

Ferrara, 28/06/2023. Concerti live, tanto divertimento e i gustosissimi hamburger firmati Lady
Hawke:
ecco gli ingredienti magici della nuova edizione del Lady Burger Fest 2023.

L'evento che segna l'estate ferrarese è in programma dall'1 Luglio al 22 Luglio 2023 presso il grande parco dell'Hotel Villa Regina, in Via Comacchio 402 a Cocomaro di Cona.

Dopo lo straordinario successo dell'anno passato si riconfermano tanti appuntamenti con la musica live che vedono coinvolti numerosi artisti e fantastiche band storiche del Lady Burger come i TurboMax, Ligabusi, Queen Vision, Velvet Dress, Giullari.

Ampio spazio anche a nuove band del territorio e a nuovi format, oltre che a serate esclusive con dj set.

Appuntamento da non perdere con il format di Radio 105 - I Love Formentera che aprono la prima serata di festa e lo straordinario concert Show "150 anni di Libidine" con l'attesissimo Gerry Calà e la sua band a favore dell'Associazione Giulia in programma l'11 luglio 2023.

Finale a colpi di fuochi d'artificio con la presenza di Luca Martelli e il suo Drum Show tutto da ballare.

Il menù pensato e ideato dai gestori del Lady Hawke prevede tante proposte sfiziose: classici hamburger e frittini, piatti di carne e alcune proposte totalmente vegetariane.

La grande area della festa sarà divisa in zone in modo da permettere un ingresso e un organizzazione agevole e fruibile a tutti.

Come l'anno scorso è confermato il grande parcheggio nel prato difronte all'ingresso della festa, in via Comacchio 403 che renderà comodo e accessibile l'entrata a tutti i partecipanti.

Il chiringuito posizionato vicino ai gonfiabili per i bambini offrirà un ambiente tranquillo per gli aperitivi e per chi vorrà godersi la festa nella zona più lontana dal palco.

Le prenotazioni sono già aperte, è possibile riservare tavoli da minimo 6 persone telefonicamente al numero 3396345242.

Tutto il programma della festa è consultabile su www.ladyburgerfest.it e sui social del Lady Burger Fest e saranno in continuo aggiornamento durante tutta la durata della festa.

Il Lady Burger Fest torna anche quest'anno ad animare l'estate ferrarese ed è pronto a farci ballare, divertire e cantare.

Immagini scaricabili: