Comune di Ferrara

lunedì, 29 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "Inside Out" a Un Fiume di Musica 2023

"Inside Out" a Un Fiume di Musica 2023

18-07-2023 / A parer mio

Giovedì 20 luglio 2023 nuovo appuntamento, con il grande cartellone di Un Fiume di Musica. La rassegna ferrarese prosegue con Inside out, progetto che vede la collaborazione di alcuni
insegnanti della Scuola di musica moderna di Ferrara con l'obiettivo di far incontrare le sonorità del jazz con quelle del funk con Federico Benedetti (sax) Lorenzo Pieragnoli (chitarra), Massimo Mantovani (tastiere), Andrea Taravelli (basso) e Lele Barbieri (batteria).

La serata sarà dedicata alla Fondazione A.CA.RE.F, che presenterà le proprie iniziative e riceverà in donazione l'incasso proveniente dalle offerte libere.

Un Fiume di Musica è organizzato dall'Associazione Musicisti di Ferrara APS, in collaborazione con il Consorzio Wunderkammer (di cui l'AMF fa parte), il patrocinio e il contributo del Comune di Ferrara, la partecipazione di una fitta realtà associativa (Jazz Club Ferrara, Dipartimento Jazz del Conservatorio Frescobaldi di Ferrara, Wah Wah Magazine, Il Gruppo dei 10, Scuola di Artigianato Artistico del Centopievese, Flying Boppers).

UN FIUME DI MUSICA 2023 VIII Edizione - Molo Wunderkammer - Via Darsena 57, Ferrara
ore 19,00 apertura cancelli 
ore 21,00 inizio concerto
Ingresso ad offerta libera da destinarsi alle organizzazioni di volontariato

(Comunicazione a cura di Associazione Musicisti di Ferrara aps - Via Darsena 57, Ferrara - Tel 0532 464661 - amf.comunicazione@scuoladimusicamoderna.it
- www.scuoladimusicamoderna.)

Immagini scaricabili: