A PARCO MASSARI AL VIA PUEDES, UNA SETTIMANA DI MUSICA, EVENTI, CASTING. SI ARRICCHISCE IL CALENDARIO: IL 20 OSPITI ANCHE DJ SHOCCA ED EGREEN
17-08-2023 / Punti di vista

IERI SERATA INAUGURALE DELLA RASSEGNA, COL KARAOKE DELLA BOMBER BAND. QUESTA SERA SUL PALCO CLAVDIO. DAL 23 NELLA STESSA SEDE IL DOPO FERRARA BUSKERS FESTIVAL
Ferrara, 17 ago - A parco Massari inaugura Puedes, la rassegna che durerà un'intera settimana (fino al 22 agosto) tra musica, gruppi live, gastronomia. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Ferrara, conta anche un'area relax con sdraio e tavolini e uno spazio per i casting, relativi alle prossime produzioni cinematografiche in città, e passerà simbolicamente il 'testimone' al Ferrara Buskers Festival, che proprio a parco Massari, dal 23 agosto (e fino al 27 agosto), accoglierà gli artisti di strada dopo le esibizioni nel cuore della città. Ieri il parco ha ospitato la giornata d'esordio con una serata di grande coinvolgimento di pubblico: la Bomber Band ha infatti organizzato il karaoke, duettando con tanti appassionati sulle note dei grandi classici italiani e stranieri.
Il calendario degli eventi a ingresso libero prosegue stasera con il live di Clavdio, domani, venerdì, con il concerto targato Maestro Pellegrini, sabato con l'esibizione di Tatum Rush, domenica con la performance di Faiah. E proprio domenica, novità delle ultime ore, la programmazione si è ulteriormente arricchita. Saranno infatti ospiti anche nuovi artisti: Dj Shocca ed Egreen, rapper di origini colombiane. Lunedì protagonista sarà il binomio Tredici Pietro (pseudonimo di Pietro Morandi, figlio del celebre Gianni), e Luca Rezza dj, e martedì la serata conclusiva sarà affidata a Lepre. In programma, anche laboratori per bimbi e giochi per tutti. L'ingresso è gratuito, con avvio attività dalle 19.
L'associazione culturale Puedes nasce nel 2013 con l'obiettivo di organizzare eventi culturali e promuovere l'arte attraverso il turismo. La maggior parte dei suoi associati è under 35.
Contatti:
Web: www.puedes.it
Istagram: https://www.instagram.com/associazionepuedes/
Facebook: https://www.facebook.com/associazionepuedes/
(Ferrara Rinasce)
Immagini scaricabili:




