Comune di Ferrara

lunedì, 29 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Programma iniziative alla Biblioteca Popolare Giardino - 15-16 settembre 2023

Programma iniziative alla Biblioteca Popolare Giardino - 15-16 settembre 2023

15-09-2023 / A parer mio

Questo il programma delle attività che si terranno alla Biblioteca Popolare Giardino OdV nei prossimi giorni. Un'occasione per gli amanti della cultura e della conoscenza.

- Venerdì 15 settembre 2023 - Ore 21:00

Sala Polivalente, Viale Cavour 189, Ferrara

Presentazione del libro "L'abitudine sbagliata" di Francesca Capossele

In questa serata speciale, il Gruppo di lettura "2 pagine prima di dormire" è orgoglioso di presentare il romanzo "L'abitudine sbagliata" dell'autrice Francesca Capossele. Un'opportunità unica per scoprire i segreti dietro questa emozionante opera letteraria e per incontrare personalmente l'autrice.

L'evento è aperto al pubblico e l'ingresso è gratuito.

- Sabato 16 settembre 2023 - Ore 17:00

Partenza davanti alla Biblioteca Popolare Giardino, Viale Cavour 183, Ferrara

Visita Guidata al Quartiere Giardino

Unitevi a Corinna Mezzetti e Lorenza Cenacchi in una suggestiva passeggiata attraverso il Quartiere Giardino di Ferrara. Durante questa visita guidata, avrete l'opportunità di scoprire aneddoti e curiosità storiche legate a questa affascinante parte della città.

L'iniziativa è aperta a tutti, non richiede iscrizione e è completamente gratuita. Porta con te la tua voglia di scoprire e di immergerti nella storia di Ferrara.

Per ulteriori informazioni sugli eventi e sulla Biblioteca Popolare Giardino OdV, visita il sito web www.bibliopopgiardino.it o contatta via email all'indirizzo info@bibliopopgiardino.it.