Comune di Ferrara

sabato, 27 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > RITROVAMENTO CLAUDIO BORGHI, MORTO IL 74ENNE FERRARESE SCOMPARSO. IL SINDACO FABBRI: "DOLORE NELL'APPRENDERE L'ESITO DELLE RICERCHE, SIAMO VICINI ALLA FAMIGLIA"

RITROVAMENTO CLAUDIO BORGHI, MORTO IL 74ENNE FERRARESE SCOMPARSO. IL SINDACO FABBRI: "DOLORE NELL'APPRENDERE L'ESITO DELLE RICERCHE, SIAMO VICINI ALLA FAMIGLIA"

04-12-2023 / Punti di vista

Ferrara, 4 dic - "Mi stringo al dolore dei familiari nell'apprendere del ritrovamento di Claudio Borghi. Abbiamo sperato tutti fino all'ultimo che le ricerche, portate avanti dal costante lavoro dei vigili del fuoco, portassero a tutt'altro esito", dice il sindaco di Ferrara Alan Fabbri.

È stato ritrovato purtroppo senza vita il 74enne che, lo scorso 20 novembre a Ferrara, si era allontanato in bicicletta dalla sua abitazione, senza più dare notizie di sé.

Il corpo dell'uomo è stato ritrovato senza vita ieri nei pressi di via Messidoro, a circa quattro chilometri da casa. I familiari, fin da subito, avevano tentato di mettersi in contatto con l'uomo, invano. Alle ricerche, condotte dai vigili del fuoco e dalle forze dell'ordine, avevano preso parte anche le unità cinofile e il nucleo elicotteri dei vigili del fuoco.