Comune di Ferrara

sabato, 27 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > LE CONGRATULAZIONI E GLI AUGURI DEL COMUNE AI 44 ANNI DI ATTIVITA' DEL SALONE VALLES. L'ASS. MATTEO FORNASINI: "VERA MAESTRA PER LE NUOVE GENERAZIONI"

LE CONGRATULAZIONI E GLI AUGURI DEL COMUNE AI 44 ANNI DI ATTIVITA' DEL SALONE VALLES. L'ASS. MATTEO FORNASINI: "VERA MAESTRA PER LE NUOVE GENERAZIONI"

07-12-2023 / Punti di vista

Alla vigilia di una importante ricorrenza, ovvero i 44 anni di attività del Salone Parrucchieri Valles, l'assessore comunale al Commercio Matteo Fornasini si è recato questa mattina, giovedì 7 dicembre 2023, nella sede di di Corso Porta Po a Ferrara per fare le congratulazioni e gli augurio dell'Amministrazione comunale alla titolare Adriana Valles. Di origine argentina, Adriana vive e lavora nella città di Ferrara da tanto tempo con grande soddisfazione.

"E' un vero piacere incontrare realtà come questa che dimostrano nel tempo una profonda dedizione al lavoro e una attenzione ad ogni dettaglio, portando avanti un'arte, quella delle acconciature, sempre in grande evoluzione" ha sottolineato l'assessore Fornasini. "Sono tanti i collaboratori che in questi anni si sono formati al fianco della titolare dell'azienda, vera maestra per le nuove generazioni, per poi intraprendere una loro carriera professionale, un segno concreto che a tanta semina è corrisposta altrettanta ricchezza".

"Sono da sempre alla ricerca del bello, per me un motore irrinunciabile - afferma Adriana Valles -. E' lo stesso spirito che mi ha sempre mossa verso orizzonti nuovi, ad aprire sipari ogni giorno diversi. Il gusto, la ricercatezza, la gentilezza, gli odori, le luci di questo salone sono il mio biglietto da visita che cerco di mantenere inalterato nel tempo. La mia soddisfazione massima e quando le persone che ci frequentano ci regalano sorrisi ai quali noi siamo abituati a rispondere sempre e comunque. Questa visita e questa vicinanza dell'Amministazione comunale ci onora e ci spinge anno dopo anno a fare sempre meglio".

Oggi collaborano con Adriana Valles, Donatella Reseli, Nicholas Pirazzini, Laura Roverati, Laura Bosi, Agnese Trotta, Sasha Viloria.

Immagini scaricabili: