"Cara me...", spettacolo di danza e arti performative in favore di AIDO al Teatro nuovo il 10 giugno 2024 alle 21
05-06-2024 / A parer mio

Lunedì 10 Giugno alle ore 21.00 nella sede del Teatro Nuovo di Ferrara va in scena l'intenso spettacolo di danza e arti performative "Cara me...". Il ricavato della serata sarà devoluto ad AIDO - Associazione Italiano Donatori Organi.
Lunedì 10 Giugno alle 21.00 il Teatro Nuovo ospita "Cara Me...", spettacolo di danza ed arti performative Lo spettacolo, nato da un'idea di Federica Massa, racconta la vita di Anna, oggi donna adulta che fa i conti con il proprio vissuto. Le relazioni che ne hanno segnato le tappe fondamentali, a partire dalla nascita, si srotolano come il filo di un gomitolo.
La vita di Anna è il filo "rosso" attraverso il quale verranno rappresentate le principali tappe della vita relazionale di un individuo, facendo luce anche su tematiche fortemente attuali e dal grande impatto sociale.
Sul palco gli allievi della Palestra Porto Gym Portomaggiore, del Progettodanza.gb (Palestra Gym Tonic Ferrara) e del Gruppo Danzamando (Palestra New Freedom Ferrara), in collaborazione con Scuola di Musica Moderna, Circolo Culturale Solaris di Argenta, Sogni di Tango Ferrara.
Ad impreziosire il racconto coreografico, le fotografie di Margherita Franzoni e la voce narrante di Silvia Dambrosio.
Regia: Federica Massa, Gaia Bonfatti, Lorenza Marti
Coreografie: Alessandra Zanella, Federica Massa, Gaia Bonfatti, Giada Baroni, Giorgia Gaiba, Viola Pigaiani, Chiara Flori, Valentina Pocaterra, Giulia Simeone.
Il ricavato della serata sarà devoluto ad AIDO - Associazione Italiano Donatori Organi.
Immagini scaricabili:


Allegati scaricabili: