Comune di Ferrara

venerdì, 02 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Incontro in Sala Estense "Verso una nuova consapevolezza umana - Rivoluzione Quantistica finanziaria e spirituale" l'8 ottobre 2024 (ore 20)

Incontro in Sala Estense "Verso una nuova consapevolezza umana - Rivoluzione Quantistica finanziaria e spirituale" l'8 ottobre 2024 (ore 20)

20-09-2024 / A parer mio

L'Associazione ‘Progetto 21' Centro Olistico e Palestra della Salute ha organizzato per martedì 8 ottobre 2024 (ore 20) alla Sala Estense di Ferrara (piazza Municipio) l'incontro a ingresso gratuito dal titolo "Verso una nuova consapevolezza umana - Rivoluzione Quantistica finanziaria e spirituale".

La serata vuole essere uno squarcio di luce sul futuro, l'occasione per meglio comprendere i grandi cambiamenti epocali che stiamo attraversando e anche per affacciarci al domani con una ritrovata serenità e una nuova consapevolezza umanistica.

Accompagnerà i partecipanti in questo viaggio Giammarco Landi, esperto di finanza ed economia, analista della geopolitica attraverso degli sguardi alla storia.

Sul palco della Sala Estense ci saranno anche le performance di due bravissimi artisti, emblemi del "Rinascimento in corso": le note del piano (frequenza 432hz.) del compositore Matteo Giorgioni che in anteprima presenterà nuove composizioni. Seguirà la danzatrice Isabella Minutillo, giovane promessa ferrarese della danza classica internazionale e direttrice della scuola di danza di Ferrara "Luisa Tagliani", che proporrà uno spettacolo dall'alto livello tecnico per il ballo classico.

Per chi avesse piacere, dopo l'incontro, è previsto un momento conviviale con Gianmarco, Matteo e Isabella, unitamente agli organizzatori (info costi e prenotazioni cena al n. 3921143829).

Per prenotazione posto in sala Estense (ingresso gratuito) scrivere a 11mau108@gmail.com

(Comunicazione a cura degli organizzatori)

Immagini scaricabili: