OSPEDALE DI FERRARA, RAGAZZA SUL TETTO SALVATA DA UN POLIZIOTTO: IL SINDACO FABBRI: "PRONTEZZA E SENSO DEL DOVERE, GRAZIE ALL'AGENTE DELLA POLIZIA DI STATO"
20-09-2024 / Punti di vista
Ferrara, 20 set - "Grazie all'agente della Polizia di Stato che ieri è intervenuto in modo tempestivo e coraggioso, mettendo in salvo una donna ieri pomeriggio all'ospedale di Cona. La prontezza e il senso del dovere che ha dimostrato sono encomiabili, un ringraziamento da parte di tutta la comunità", sono le parole del sindaco Alan Fabbri, in merito alla vicenda che ha tenuto col fiato sospeso ieri pomeriggio i presenti all'ospedale di Cona a Ferrara.
A quanto si apprende, una giovane avrebbe tentato un gesto estremo. La prontezza di riflessi di un agente ha evitato la tragedia. Il poliziotto, infatti, l'ha vista aggrappata con le sole mani al cornicione del tetto, a penzoloni nel vuoto, e l'ha subito afferrata, evitando così che precipitasse. Successivamente è arrivato anche il personale sanitario, che ha aiutato il poliziotto a metterla in sicurezza.