Comune di Ferrara

sabato, 22 marzo 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Commedia di sorrisi e malinconia, rabbia e gioia con il Centro Documentazione Donna in sala Estense sabato 30 novembre 2024

Commedia di sorrisi e malinconia, rabbia e gioia con il Centro Documentazione Donna in sala Estense sabato 30 novembre 2024

27-11-2024 / A parer mio

"Da quassù si vede tutto" è il titolo della commedia che il Centro Documentazione Donna con Biblioteca Cdd Ferrara e associazione culturale Il Temporale portano in scena con il patrocinio del Comune di Ferrara sabato 30 novembre 2024 alle 20:30 nella Sala Estense (piazza Municipio 14, Ferrara).

LA SCHEDA - Regia di Fabrizia Lotta
Compagnia del Temporale
Con Antonio Caggiano, Martina Cardinale,
Luca Donati, Valentina Forlani, Linda Frignani, Veronica Lodi, Eugenia Giannetti, Antonella Lotito, Chiara Martini, Jacopo Tartarini, Donatella Margarito e Paolo Casella.

Commedia. Sembrava una giornata così tranquilla ed invece qualcuno, in cima al tetto, attira l'attenzione dei protagonisti della storia e si prende tutto: tempo, paura, ansia, pensieri e riflessioni.
È una storia di sorrisi e malinconia, amore e bene, rabbia e gioia, incontri che ti cambiano per sempre, di lunghi respiri, di tempeste dell'anima e dell'odore del mare sotto il cielo.
I personaggi saranno costretti a parlare con loro stessi fingendo di parlare con chi, invece, ha avuto il coraggio di salire lassù, dove si vede tutto.

Immagini scaricabili:

Locandina commedia Da quassù si vede tutto - Ferrara, 30nov2024