FERRARA, INAUGURATO OGGI IL NUOVO RISTORANTE TOSCANO PORTOVINO. DOPO UN LOCALE IN PROVINCIA, I TITOLARI APRONO ANCHE IN CITTÀ. GLI STESSI MURI HANNO OSPITATO LA STORICA TRATTORIA LA ROMANTICA
07-12-2024 / Punti di vista

CARITÀ: "LUOGO STORICO AMATO DAI FERRARESI, BUON INIZIO AI TITOLARI E ALLO STAFF"
Ferrara, 7 dic - È stato inaugurato oggi, alla presenza per il Comune di Ferrara dell'assessore al Commercio Francesco Carità, il ristorante toscano Portovino in via Ripagrande 36, dove prima, fino a ottobre, ha avuto sede la storica Trattoria La Romantica.
"I titolari del ristorante toscano Portovino, dopo l'esperienza con un altro ristorante in provincia di Ferrara, hanno deciso di aprire una seconda sede in città. Si tratta di una scelta lodevole che va a colmare quel vuoto che, dopo 50 anni di attività, aveva lasciato nei mesi scorsi il ristoratore Andrea Cavallina, ora in pensione. Il luogo, storico per molti ferraresi appunto per la trattoria La Romantica, torna a vivere grazie all'investimento di chi ora apre Portovino. Grazie per aver investito su Ferrara, auguro a tutto lo staff un buon inizio e grandi soddisfazioni", così l'assessore al Commercio Carità, anche a nome del sindaco Alan Fabbri.
(Ferrara Rinasce)
Immagini scaricabili:

