MOSTRA - In esposizione le opere dei fotografi Pesaro e Veronesi fino al 27 aprile 2025 nella sala ex Refettorio di San Paolo (via Boccaleone 19)
"La Rinascita'', con l'associazione A_Rose una mostra fotografica per tenere alta l'attenzione sul tumore al seno
18-04-2025 / A parer mio

A Ferrara sarà possibile visitare fino a domenica 27 aprile 2025, la mostra fotografica "Cicatrici - La Rinascita" nella sala ex Refettorio di San Paolo via Boccaleone 19, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Ferrara.
L'Associazione Ricerca Oncologica Estense (A_rose) promuove una nuova e toccante mostra di beneficenza a sostegno della ricerca oncologica. Dopo il successo della prima esposizione Cicatrici, realizzata in collaborazione con Andos Ferrara nel 2022 e oggi ospitata in permanenza nella Cittadella di San Rocco, A_rose rinnova il proprio impegno con un nuovo progetto fotografico e sociale di grande impatto.
"Protagoniste della mostra - sottolineano gli organizzatori - sono ancora una volta le donne che, con forza e determinazione, hanno scelto di raccontarsi attraverso il proprio corpo, mostrando con orgoglio le cicatrici lasciate dalla malattia".
La mostra è ad accesso gratuito e visitabile dal 16 al 27 aprile 2025, dal lunedì al venerdì ore 16 - 19; sabato e domenica orario continuato dalle 10:30 alle 19:00.
(Comunicazione a cura degli organizzatori)
Immagini scaricabili:
