Comune di Ferrara

venerdì, 08 agosto 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > ACER FERRARA, MASSIMILIANO GUERZONI È IL NUOVO PRESIDENTE. ELETTO OGGI ALLA CONFERENZA DEGLI ENTI CON L’UNANIMITÀ DEI VOTI

ACER FERRARA, MASSIMILIANO GUERZONI È IL NUOVO PRESIDENTE. ELETTO OGGI ALLA CONFERENZA DEGLI ENTI CON L’UNANIMITÀ DEI VOTI

31-07-2025 / Punti di vista

Ferrara, 31 luglio 2025 - La Conferenza degli Enti della Provincia di Ferrara, composta dai Comuni del territorio e presieduta dal presidente della Provincia Daniele Garuti, si è riunita oggi 31 luglio 2025, e ha deliberato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione di Acer Ferrara.

La nomina del presidente dell'azienda che gestisce il patrimonio di edilizia residenziale pubblica è arrivata all'unanimità nel corso dell'assemblea a cui hanno partecipato in presenza la Provincia e il Comune di Ferrara.

Il nuovo presidente, che succede a Daniele Palombo, è Massimiliano Guerzoni, mentre i due consiglieri sono Sabrina Cherubini e Gianpaolo Zurma. 
Non sono mancati i ringraziamenti per il lavoro svolto al precedente consiglio sul complesso tema delle politiche abitative e della gestione del patrimonio di Edilizia Residenziale pubblica della Provincia di Ferrara e dei suoi utenti.

Il rinnovo del Consiglio è avvenuto all'unanimità, con una piena condivisione istituzionale di tutti i soggetti presenti alla Conferenza.

Nella foto - scaricabile in fondo alla pagina - l'assessore comunale alle Politiche Abitative Cristina Coletti, il presidente della Provincia Daniele Garuti e il Collegio dei revisori dei conti di Acer (da sinistra: Roberto Curci, Paolo Orsatti e Donatella Vannini)

Immagini scaricabili:

Acer Ferrara