Comune di Ferrara

domenica, 04 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Sto con Fassino

Sto con Fassino

21-02-2007 / Punti di vista

Gentile Direttore,
un'ultima "piccatina" in risposta all'ultima "frittatina" del suo giornale. Poi, le prometto che me ne starò zitto perché, malgrado tutto, mantengo un certo senso del ridicolo.
Perché mai il suo giornale oggi mi iscrive ad una sottocorrente "Veltroni-Cofferati" dei Ds (che nemmeno so cosa sia) quando ho aderito alla mozione di Fassino fin dall'altro Congresso? E mi dice critico sul Partito democratico mentre ne sono un convinto sostenitore?
Cos'è, un'altra idea che qualcuno si è fatto stando sul balcone di casa sua (a interpretare le opinioni della gente)? Bastava telefonare. Non dico necessariamente a me, ma almeno far chiamare l'ufficio stampa del Comune. Ben lungi da me l'idea che si tratti di un comportamento doloso, per carità: solo un po' di sciatteria. Ma, alla vigilia del congresso, converrà che sarebbe il caso di essere più precisi e documentati.
Spero che non vorrà spiegarmi che anche questa volta ha ragione lei e che sono io a sbagliare mozione congressuale, perché non riuscirebbe a convincermi. Anche in questo caso mantengo la mia opinione: e resto con Fassino.
Cordiali saluti.