Comune di Ferrara

lunedì, 05 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nota della Giunta in merito alla pubblicazione di un articolo sull'attività del Corpo di Polizia municipale

Nota della Giunta in merito alla pubblicazione di un articolo sull'attività del Corpo di Polizia municipale

22-05-2007 / Punti di vista

Stupisce che la Nuova Ferrara (nell'articolo pubblicato oggi a pagina 9) sostituisca l'informazione sullo stato di agitazione proclamato dalle organizzazioni sindacali della Polizia Municipale con un attacco anonimo al Comandante del Corpo. Si riportano affermazioni gravi volte ad accreditare una immagine negativa e qualunquista delle attività e dei comportamenti degli addetti ai servizi di viabilità che si stenta a credere possano essere state fatte da componenti della rappresentanza sindacale e che , se così fosse, mostrerebbero ben scarso senso civico nel nascondersi dietro l'anonimato.
Nel confermare fiducia e apprezzamento all'operato del Comandante, la Giunta non intende prestarsi ad alcun tentativo di inasprire artificiosamente una vertenza che ritiene rapidamente componibile se si sta al merito dei dati oggettivi e se si evitano i tentativi di strumentalizzazione.

La Giunta del Comune di Ferrara