Sulla lettera 'Via Darsena - Tempi non rispettati'
09-09-2009 / Punti di vista
- Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Ferrara
In merito alla lettera "Via Darsena - Tempi non rispettati, disagi per tutti" pubblicata oggi 9 settembre 2009 su Il Resto del Carlino edizione di Ferrara, si precisa quanto segue:
Gentile signora Pasquina Ferraresi,
nessun'oca d'agosto. L'Amministrazione comunale sta vigilando incessantemente sul rispetto dei tempi dei lavori di riqualificazione di via Darsena e ha dato ampia comunicazione sul loro stato di avanzamento sia a mezzo stampa, sia attraverso una capillare informazione a tutti i residenti ed esercenti della zona.
Avevamo comunicato l'apertura dell'asse viale IV Novembre - Ponte della Pace entro la fine di agosto e così è stato (in data 28.08).
Lunedì 14 settembre, in occasione dell'inizio dell'anno scolastico, verrà riaperto corso Isonzo ed il tratto di via Darsena da corso Isonzo a IV Novembre (in direzione via Bologna). La settimana successiva il tratto sarà definitivamente percorribile in entrambe le direzioni di marcia.
In futuro per acquisire informazioni dettagliate potrà tranquillamente contattare l'Assessore ai Lavori Pubblici o il Presidente della Circoscrizione 1.
- Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Ferrara