Comune di Ferrara

domenica, 25 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nota dell'assessore Roberto Polastri sulle dichiarazioni del consigliere comunale Tavolazzi

Nota dell'assessore Roberto Polastri sulle dichiarazioni del consigliere comunale Tavolazzi

02-02-2010 / Punti di vista

L'ultima esternazione dell'ing. Tavolazzi annulla ogni residua speranza di pensare di avere un confronto serio e di merito sulle questioni.
Non è infatti possibile realizzare questo risultato con chi non fa altro che manipolare a suo piacimento numeri e argomenti, smentendo il giorno dopo quanto affermato il giorno prima. Soprattutto non è possibile un confronto di merito con chi è unicamente motivato e accecato dal livore contro l'Amministrazione comunale che a suo tempo lo ha licenziato da direttore generale (giustamente licenziato, almeno a parere dei tribunali che si sono occupati della questione su iniziativa di Tavolazzi). Quindi, nella impossibilità di pervenire a qualsivoglia confronto decente dichiaro da parte mia chiusa la questione: Tavolazzi mi giudica incompetente e arrogante; nessun problema, di lui penso esattamente la stessa cosa se non peggio. Giudicheranno i ferraresi, a tempo debito, la mia azione di governo e la sua di oppositore.