Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > In diretta audio il dibattito sul Bilancio preventivo 2007

CONSIGLIOWEB: il Consiglio Comunale di Ferrara sul web

In diretta audio il dibattito sul Bilancio preventivo 2007

30-01-2007 / In primo piano

Il Consiglio Comunale ha avviato lunedì 29 gennaio, nella residenza municipale, la serie di sedute per l'approvazione del "Bilancio di previsione 2007 del Comune di Ferrara, del Bilancio per il triennio 2007/2009, della Relazione previsionale e programmatica per il periodo 2007/2009 e relativi allegati - approvazione dell'elenco dei lavori da avviare nell'anno 2007 e del programma triennale 2007/2009 dei lavori pubblici". Le prossime sedute sono in programma martedì 30 gennaio (dalle 9 e dalle 15), mercoledì 31 gennaio dalle 15; in caso di proseguimento dei lavori, l'Assemblea si riunirà anche nelle giornate di giovedì 1 e venerdì 2 febbraio.

Le sedute del Consiglio Comunale vengono diffuse in diretta audio utilizzando il WEB. Da qualsiasi postazione informatica collegata a Internet (connessione analogica 56k o digitale ADSL - ISDN) è possibile ascoltare l'intero dibattito utilizzando i software multimediali più diffusi (WinAmp, QuickTime, MediaPlayer, altri).

L'audio dell'aula sarà ascoltabile a partire dalla ora esatta di inizio del Consiglio stabilito nella convocazione ufficiale. In caso di ritardo e in attesa dell'avvio di seduta, saranno diffusi brani musicali.

PER ASCOLTARE LA DIRETTA DEL CONSIGLIO...
1 - Prima di tutto occorre connettersi a internet. Va benissimo qualsiasi connessione: analogica (con modem 56k) o digitale (ADSL o ISDN)
2 - aprire dalla finestra programmi Windows Media Player oppure un altro software multimediale come WinAmp, QuickTime, ecc.
3 - Scrivere esattamente nella finestra "Apri URL..." del menu "File" l'indirizzo
http://plasticjumper.it:8000/live (l'indirizzo è cliccabile, ma l'apertura automatica del programma audio non è scontata e dipende dal computer. Consigliamo di seguire la procedura "manuale".)
4 - Cliccare su "OK" e attendere lo scaricamento automatico (buffering) del file di connessione (l'operazione può durare anche un minuto, dipende dalla velocità di connessione).
A questo punto, se l'operazione va a buon fine, dalle casse audio del computer uscirà l'audio del Consiglio Comunale.

ATTENZIONE: per qualsiasi richiesta di chiarimento è possibile contattare la redazione dell'Ufficio Stampa del Comune di Ferrara, telefono 0532-419244 oppure inviare una mail all'indirizzo "ufficiostampa@comune.fe.it".

Links: