Comune di Ferrara

lunedì, 05 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Il Consiglio comunale alla ripresa dei lavori

Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari

Il Consiglio comunale alla ripresa dei lavori

06-09-2006 / Giorno per giorno

Riprenderanno lunedì 11 settembre alle 16.30, nella residenza municipale, i lavori del Consiglio comunale. Data e modalità della prima seduta dopo la pausa estiva sono state definite oggi nel corso della riunione dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Romeo Savini.
L'assemblea affronterà in apertura la discussione e la votazione sull'ordine del giorno presentato il 31 agosto scorso dal gruppo consiliare AN sul "Fenomeno delle morti bianche". Dopo le risposte a interpellanze e interrogazioni da parte degli assessori, i lavori del Consiglio entreranno nel vivo al momento del voto sulle delibere.
Le diverse pratiche contenute nell'ordine del giorno, alcune delle quali ancora in attesa dell'esame delle Commissioni consiliari che si riuniranno nei prossimi giorni, saranno presentate dagli assessori Roberto Polastri, Raffaele Atti e Alessandra Chiappini.
Durante l'incontro, il consigliere Massimo Masotti, nuovo presidente del gruppo di Forza Italia, ha preannunciato l'intenzione di presentare al termine della seduta di lunedì prossimo le sue dimissioni da vicepresidente del Consiglio comunale.