Comune di Ferrara

sabato, 26 luglio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > La nuova stagione concertistica ferrarese

Continua la campagna abbonamenti 2006-2007

La nuova stagione concertistica ferrarese

25-09-2006 / Giorno per giorno

In questi giorni, e fino al 7 ottobre, continua la campagna abbonamenti di Ferrara Musica che finora ha registrato un notevole successo. Molte le adesioni soprattutto al nuovo abbonamento Today dedicato alla musica jazz, contemporanea e a progetti speciali che rivisitano in chiave contemporanea la grande musica di tutti i tempi e i diversi generi musicali.
Parallelamente alla compagna abbonamenti sono anche in corso le adesioni all'albo degli Amici di Ferrara Musica, iniziativa lanciata quest'estate dal sindaco e presidente di Ferrara Musica Gaetano Sateriale. L'idea, che si rifà al modello di prestigiose iniziative analoghe di grandi teatri e istituzioni musicali italiane ed europee, ha come scopo fondamentale quello di sostenere le attività di Ferrara Musica, una delle pochissime stagioni sinfoniche di alto profilo in Italia, per mantenere costante l'eccellente livello della sua produzione artistica.
L'appello è rivolto a privati cittadini e ad aziende che vogliono contribuire alla crescita e stabilità di un'istituzione culturale che ha sempre dato grande lustro alla città di Ferrara, entrando nello stesso tempo a far parte di un gruppo che condivide gli straordinari eventi musicali proposti da Ferrara Musica in una prestigiosa cornice di convivialità.
Agli aderenti vengono offerte infatti una serie di attenzioni particolari che prevedono, oltre a un certo numero di abbonamenti in omaggio e facilitazioni sull'acquisto dei biglietti, anche alcune esclusive occasioni di incontro in coincidenza con i concerti di maggiore richiamo.
Per informazioni e adesioni è possibile rivolgersi presso l'Ufficio di Ferrara Musica alle referenti del progetto, le Signore Federica Ferranti e Rita Beciani (tel. 0532 202 400 e-mail federica.ferranti@ferraramusica.org)

Links: