Comune di Ferrara

venerdì, 02 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Limitazioni al traffico, dopo le organizzazioni economiche il Comune incontra i sindacati

Prosegue il confronto con le parti sociali

Limitazioni al traffico, dopo le organizzazioni economiche il Comune incontra i sindacati

15-01-2007 / Giorno per giorno

Proseguirà domani, con le organizzazioni sindacali, il confronto sui provvedimenti di limitazione della circolazione urbana in vigore tutti i giovedì sino al 29 marzo.
Oggi i rappresentanti dell'Amministrazione comunale hanno dialogato con i vertici delle categorie economiche cittadine. L'incontro non ha però consentito di raggiungere un'intesa soddisfacente. Al tavolo, convocato nella residenza municipale, erano presenti gli assessori Stefano Cavallini, Aldo Modonesi, Mascia Morsucci e i portavoce di Ascom, Confesercenti, Cna, Confartigianato, Unione industriali.
Il Comune ribadisce la necessità di dare efficacia a un intervento volto a ridurre la presenza di polveri fini nell'aria. Le eventuali misure di accompagnamento dei provvedimenti verranno tempestivamente pubblicizzate.