Il concorso proposto dall'Ufficio Giovani Artisti per un nuovo logo
Prorogata al 29 giugno la scadenza di "LASCIAunSEGNO"
23-05-2007 / Giorno per giorno
E' stato prorogato al 29 giugno il termine per partecipare al concorso "LASCIAunSEGNO" per la realizzazione di un nuovo logo che caratterizzi in particolare l'archivio informatico Giovani Artisti del Comune di Ferrara e in generale tutte le iniziative dell'Ufficio Giovani Artisti con applicazioni su carta intestata, locandine, cartoline, depliant.
L'iniziativa è aperta a tutti i creativi nati dopo l'1/1/ 1971 e prima dell'1 /1/ 1991 che sono nati, vivono, studiano o lavorano in provincia di Ferrara. Al vincitore del concorso la società NL Properties s.r.l., sponsor dell'iniziativa, consegnerà un premio di 500 euro. Il marchio-logotipo dovrà illustrare sinteticamente le finalità e le caratteristiche dell'Ufficio Giovani Artisti, la cui attività è volta a promuovere e a valorizzare il lavoro dei giovani creativi locali nelle diverse forme espressive.
I partecipanti a "LASCIAunSEGNO" dovranno presentare una proposta di marchio-logotipo con le diverse applicazioni dello stesso, in forma cartacea o su floppy disk o su CD a: Comune di Ferrara, Ufficio Giovani Artisti, via De' Romei 3, 44100 Ferrara (tel. 0532 418305-6, e-mail artisti@comune.fe.it). I lavori dovranno pervenire entro le 12 del 29 giugno 2007.