Domani sera la festa inaugurale con un rinfresco e la musica di "Sergio e i laser"
Tutto pronto al teatro Verdi di Porotto per la nuova stagione
05-10-2007 / Giorno per giorno
Domani, sabato 6 ottobre alle 21, con un rinfresco offerto dall'associazione G. Verdi - Circolo A.I.C.S., il teatro Verdi di Porotto aprirà i battenti a passi di danza accompagnati dalla musica di Sergio e i Laser. Il teatro Verdi ospita dall'autunno alla primavera serate d'opera lirica, operetta, commedie dialettali, blues (Porotto Blues Project), serate conviviali a tempo di danza in occasione di ricorrenze di calendario, feste per i bambini per la Befana e Carnevale, la consueta Rassegna di cori dal Po al Reno e tante altre piacevoli iniziative per il territorio.
Durante l'estate la platea del teatro è stata rinnovata e messa a norma grazie ai consigli dei tecnici comunali del Servizio manutenzione opere pubbliche, alla disponibilità di membri del consiglio dell'associazione e alla collaborazione di alcuni cittadini che volontariamente si sono improvvisati muratori e imbianchini.
Un'opera lirica, il cui titolo sarà definito nei prossimi giorni, aprirà ufficialmente il prossimo 9 novembre la stagione 2007/08. Alla fine della stagione teatrale il ricavato verrà devoluto, come di consuetudine, in beneficenza.