Comune di Ferrara

martedì, 06 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Ricevuta dall'assessore Stabellini la squadra iscritta al campionato di serie "C"

La ASD 4 Torri 1947 di pallavolo presentata in Municipio

Ricevuta dall'assessore Stabellini la squadra iscritta al campionato di serie "C"

12-10-2007 / Giorno per giorno

Presentazione ufficiale oggi pomeriggio nella residenza municipale della squadra maschile di pallavolo ASD 4 Torri 1947 che parteciperà al campionato nazionale di pallavolo di serie C 2007/2008. Grazie in particolare al sostegno di tanti affezionati ex pallavolisti ferraresi, la neonata società, che ripropone nel marchio la data di fondazione della storica 4 Torri, è pronta ad affrontare la sua prima stagione agonistica. Un impegno considerevole a favore del volley ferrarese al quale si aggiungono le consistenti energie profuse nel settore giovanile.
All'incontro con l'assessore allo Sport Davide Stabellini erano presenti, tra gli altri, il presidente Mauro Baroni, l'allenatore Ruggero Tosi, la presidente del Coni ferrarese Luciana Pareschi, i giocatori e un folto gruppo di giovanissime leve.
"Questa è un'iniziativa importante per la nostra città - ha affermato nel suo saluto l'assessore Stabellini -. La squadra pronta a scendere in campo già da domani ha davanti a sé una bella sfida. La nuova società che si è costituita per dar vita a questo forte progetto giovanile sa di poter contare sia sull'esperienza del passato sia di quella fatta lo scorso anno. Ripartire, come ha pensato e voluto fare questo gruppo, - ha aggiunto l'assessore - è la cosa migliore per lasciarsi alle spalle anni difficili soprattutto dal punto di vista societario. Sono i ragazzi della 4 Torri 1947 la base essenziale di questo progetto, che a lor mira per riprendere il cammino. Un cammino, e questa è la mia ricetta migliore per questo momento, che va intrapreso senza fretta ma con continuità".
Domani alle 18 primo appuntamento per la compagine di Ruggero Tosi nel campionato nazionale di serie C, alle 18 al Palapalestre Caneparo, contro la Robur Ravenna