Comune di Ferrara

martedì, 06 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Alla sala Estense le sonorità "fusion" del Trio Skara

Onstage: nuovo appuntamento musicale mercoledì 31 ottobre

Alla sala Estense le sonorità "fusion" del Trio Skara

29-10-2007 / Giorno per giorno

Sarà il trio Skara a salire sul palco della sala Estense per il prossimo appuntamento con Ostage, mercoledì 31 ottobre alle 22. La rassegna musicale dedicata alle band emergenti, già alla sua seconda edizione, è organizzata dal Comune di Ferrara in collaborazione con Sonika, Area Giovani e la Scuola di musica moderna, e proseguirà fino alla prossima primavera per offrire ai giovani talenti del territorio la possibilità di esibirsi dal vivo, ogni mercoledì sera, sul palco del teatro di piazza Municipio.
Composto da Massimo Scaramagli (pianoforte e tastiere), Daniele Bonsi (basso e contrabbasso) e Roberto Balboni (batteria), il Trio Skara nasce nel 2005 come formazione prevalentemente strumentale, dedita alla musica jazz e latino americana. Ultimamente i tre musicisti si sono avvicinati al "fusion", componendo brani propri che stanno ottenendo un buon riscontro da parte degli appassionati.
L'ingresso ai concerti di Onstage è gratuito e i gruppi interessati a partecipare possono contattare i numeri di telefono 0532-419555 o 348-1311536.