VIABILITA' - Dall'8 settembre lavori alla rete del teleriscaldamento a cura di Hera
Modifiche al traffico in via Biagio Rossetti e via del Pavone
07-09-2010 / Giorno per giorno
Per consentire l'esecuzione della posa di una condotta del teleriscaldamento a cura di Hera, a partire da domani, mercoledì 8 settembre, nel tratto di corso Biagio Rossetti in prossimità dell'intersezione con via del Pavone sarà istituito il transito a senso unico alternato, regolato da semafori con funzionamento ininterrotto nell'arco delle 24 ore.
Inoltre, nel tratto di via del Pavone tra corso Biagio Rossetti e via Antonelli saranno in vigore i divieti di transito e di sosta fino al termine dell'intervento. Sarà consentito il passaggio di pedoni e biciclette e, nei tratti di via non interessati dai lavori, saranno ammessi al transito (con ripristino del doppio senso di circolazione) i veicoli con possibilità di ricovero e quelli utilizzati per altre operazioni, per il tempo strettamente necessario allo svolgimento delle stesse.
In prossimità dell'area di cantiere saranno posizionati cartelli indicanti i percorsi alternativi, con le deviazioni del traffico nelle vie Spartaco e Antonelli, dove saranno invertiti gli attuali sensi unici di marcia.