Il calendario dei lavori definito oggi dalla Conferenza dei capigruppo
Il Bilancio AFM - Farmacie comunali all'esame del prossimo Consiglio
19-02-2008 / Giorno per giorno
Prenderà il via lunedì 25 febbraio la serie di Consigli comunali dedicati all'esame dei Bilanci del Comune di Ferrara e delle sue collegate. Il ruolino di marcia della prima riunione è stato definito oggi nel corso della Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio Romeo Savini.
La seduta di lunedì (in calendario per le 16.30) sarà in particolare riservata all'esame e all'approvazione del Bilancio di previsione 2008, del Piano programma e del Bilancio pluriennale 2008/2010 dell'azienda speciale A.F.M. - Farmacie comunali. Seguirà quindi l'approvazione del nuovo Regolamento in materia di protezione dei dati personali. Entrambe le delibere saranno illustrate dalla vicesindaco Rita Tagliati. Sarà presente per fornire chiarimenti sul primo documento anche il presidente di A.F.M. Francesco Schito.
La seduta sarà aperta dalla risposta a interpellanze e interrogazioni da parte degli assessori e dall'esame dell'ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Io amo Ferrara in merito al "piano particolareggiato di iniziativa privata relativo alla costruzione della centrale turbogas da 800 MW".