Comune di Ferrara

giovedì, 08 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Definiti i temi del Consiglio comunale di lunedì

Oggi nella riunione della Conferenza dei presidenti dei gruppi

Definiti i temi del Consiglio comunale di lunedì

05-03-2008 / Giorno per giorno

Dovrà esaurire le interrogazioni proposte dai consiglieri nell'ambito del 'question time' aperto la scorsa settimana, la prima parte della seduta del Consiglio comunale in programma lunedì 10 marzo alle 16.30. Tempi e modalità della riunione sono stati definiti oggi nel corso della Conferenza dei presidenti dei gruppi convocata dal presidente del Consiglio comunale Romeo Savini.
Completata da parte degli assessori la serie di risposte alle interrogazioni ancora in scaletta, l'assessore alla cultura Massimo Maisto illustrerà all'assemblea la delibera "Approvazione del Piano programma per l'anno 2008 dell'Istituzione dei servizi educativi, scolastici e per le famiglie del Comune di Ferrara".
Ancora, fra le delibere in calendario lunedì, da ricordare "Adozione di variante ai Piano regolatore riguardante la modifica della classifica di un'area in via Bertolda a Viconovo da sottozona C4 - nuovi insediamenti di modeste dimensioni - a sottozona E2 - sistemi ambientali da tutelare" e "Nuovo Piano Urbanistico comunale - documento degli obiettivi del Regolamento Urbanistico Edilizio" (assessore relatore Raffaele Atti). La seduta si concluderà poi con la messa in votazione della delibera "Imposta comunale sugli immobili anno 2008, presa d'atto della detrazione per abitazione principale e adozione della maggiore detrazione per abitazione principale" (assessore relatore Roberto Polastri).