Comune di Ferrara

martedì, 06 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Continua la vendita dei nuovi abbonamenti di prosa

La stagione 2009/2010 della Fondazione Teatro comunale di Ferrara

Continua la vendita dei nuovi abbonamenti di prosa

22-06-2009 / Giorno per giorno

Continua sino a venerdì 26 giugno (per riprendere a ottobre), alla biglietteria del Teatro Comunale, la vendita dei nuovi abbonamenti Carnet 4 e Carnet 6 della Stagione di prosa 2009/2010, una formula sempre più apprezzata dal pubblico che ha la possibilità di scegliere personalmente gli spettacoli da vedere.
Segnaliamo - tra i numerosi motivi di interesse legati alla stagione - i due allestimenti da Samuel Beckett, firmati Bob Wilson, Giorni felici (con Adriana Asti) e L'ultimo nastro di Krapp, dove il regista texano si propone anche come interprete: titoli che a breve debutteranno al Festival dei Due Mondi di Spoleto; Peter Brook con lo spettacolo Warum Warum; l'omaggio di Peppe Servillo a Domenico Modugno; attori al debutto ferrarese come Maria Paiato, Leo Gullotta e Alessandro Preziosi.
Per l'ultimo titolo della Stagione inoltre, Circus 21, del Centre National Des Arts du Cirque, gli abbonati ai Carnet hanno diritto all'opzione d'acquisto ad un prezzo speciale e, per le famiglie, per questo ultimo spettacolo, è previsto un ingresso omaggio per ogni bambino sino ai 12 anni di età accompagnato da un adulto.
Anche per il Carnet è possibile il pagamento in forma raterale: il 50% alla sottoscrizione e il 50% con scadenza il 28 gennaio 2010 ( presentando un documento d'identità e le coordinate del proprio istituto di credito).
Ricordiamo il nuovo orario della biglietteria: da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19; sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.
Info: 0532 202675, www.teatrocomunaleferrara.it.
(comunicato a cura dell'Ufficio Stampa Teatro Comunale di Ferrara)