COMUNEnotizie 22lug06 - Conferenza stampa: Amici di Ferrara Musica, Ludobus dell'Elefante, Viabilità: via porta Catena
22-07-2006 / Giorno per giorno
APPUNTAMENTI CON LA STAMPA
- Albo sostenitori di Ferrara Musica
Martedì 25 luglio alle 12.30, nella Sala Arazzi della residenza municipale, sarà presentata alla stampa l'iniziativa "Amici di Ferrara Musica" che prevede la creazione di un albo dei sostenitori dell'associazione Ferrara Musica. L'iniziativa sarà illustrata dal sindaco Gaetano Sateriale, presidente dell'associazione Ferrara Musica.
APPUNTAMENTI CON LA CITTA'
IL LUDOBUS DELL'ELEFANTE
- Gli appuntamenti dal 24 al 26 luglio
Tappa nell'area verde di via Monti Perticari (parallela via Oroboni) per il ludobus dell'Elefante. Lunedì 24 e martedì 25 luglio, dalle 16,30 alle 19,30, il pulmino dell'ufficio Politiche familiari del Comune sarà nei giardini pubblici della Circoscrizione Giardino Arianuova Doro ad attendere bimbi e famiglie per due nuovi pomeriggi di svago in compagnia. Il programma di lunedì prevede un divertente laboratorio acquatico, mentre per martedì sono annunciati giochi e storie d'acqua. Mercoledì 26 luglio, sempre dalle 16,30 alle 19,30, il ludobus tornerà invece al Centro per le famiglie Elefante blu del Barco, in via Guercino 16, per proseguire giochi e divertimenti con i bimbi da uno a sei anni. Tutte le attività sono a partecipazione gratuita ed è consigliabile far indossare ai bambini abiti comodi, ricordandosi di portare asciugamani e un cambio di vestiti.
INFORMAZIONI UTILI
VIABILITA'
- Cantiere in via Porta Catena
Nell'ambito del progetto di riqualificazione dell'area esterna del Motovelodromo, martedì 25 luglio inizieranno i lavori di tombamento del canale Gramicia in via Porta Catena, nel tratto compreso tra via Canapa e via Bianchi. In questo tratto di strada saranno possibili disagi alla circolazione veicolare poichè sarà in vigore il senso unico alternato.
COMUNE notizie
Agenzia quotidiana di informazione del Comune di Ferrara
Dir. Resp.: Sergio Gessi - Redazione: Alessandro Zangara (caporedattore), Lucia Mattioli, Elena Frighi - Reg. Trib. Fe n.3 del 1995