CONSIGLIOnotizie 24 novembre - Interpellanze e interrogazioni, Consiglio comunale e circoscrizione GAD
24-11-2006 / Giorno per giorno
INTERPELLANZE E INTERROGAZIONI
- Interpellanza in merito agli oneri finanziari a carico del Bilancio comunale presentata dai consiglieri Alex De Anna e Liliano Cavallari (Io amo Ferrara) a Sindaco e assessore Roberto Polastri
- Interrogazione in merito ai compiti dello Sportello unico presentata dal consigliere Mauro Malaguti (AN) a Sindaco e assessore Aldo Modonesi.
LUNEDI' 27 NOVEMBRE RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Saranno tre le delibere all'ordine del giorno del Consiglio comunale nella seduta in programma lunedì 27 novembre alle 16.30. La prima, una variante al Piano regolatore per la realizzazione di una bretella di collegamento fra le vie Eridano e delle Bonifiche a nord del Polo chimico, sarà presentata e illustrata dall'assessore Raffaele Atti. Seguirà l'assessore Roberto Polastri che sottoporrà all'attenzione dell'assemblea l'Assestamento generale del Bilancio 2006/applicazione dell'avanzo di amministrazione dell'esercizio 2005 e la nomina del Collegio dei revisori dei conti del Comune/determinazione dei compensi. La seduta sarà aperta con un ordine del giorno del gruppo Io Amo Ferrara relativo ai "Bilanci di Amsefc degli anni 2003-2004-2005", già in scaletta nella precedente seduta poi rinviato per l'eccessivo protrarsi dei lavori. Sono inoltre previste risposte a interpellanze e interrogazioni da parte degli assessori.
Consiglioweb - Le sedute del Consiglio Comunale vengono diffuse in diretta audio utilizzando il WEB. Da qualsiasi postazione informatica collegata a Internet (connessione analogica 56k o digitale ADSL - ISDN) è possibile ascoltare l'intero dibattito utilizzando i software multimediali più diffusi (WinAmp, QuickTime, MediaPlayer, altri).
ATTIVITA' DELLE CIRCOSCRIZIONI
- Circoscrizione Giardino Arianuova Doro
La terza commissione circoscrizionale si riunirà lunedì 27 novembre alle 19, nella sede di via Ortigara 12, per un'audizione del presidente del centro sociale 'Il Parco' di via Canapa Riccardo Tettamanti che illustrerà i progetti del 2007.