CONSIGLIOnotizie 11gen06 - Attività del Consiglio Comunale: Interpellanze e interrogazioni, Bilancio 2007
11-01-2007 / Giorno per giorno
ATTIVITA' DEL CONSIGLIO COMUNALE
Interpellanze e interrogazioni
OGGETTO - CONSIGLIERI PRESENTATORI - DESTINATARI
Interpellanza in merito ai fondi ricevuti dal Ministero per l'attuazione del blocco del traffico - Pier Francesco Perazzolo (FI) - Sindaco e assessore Stefano Cavallini;
Interpellanza in merito alla sentenza della Corte di Cassazione relativa alle contravvenzioni per divieto di sosta - Gruppo AN - Sindaco.
GLI APPUNTAMENTI DEDICATI AL BILANCIO COMUNALE DI PREVISIONE 2007
Scadrà sabato 20 gennaio, per i consiglieri comunali, il termine di presentazione degli emendamenti al Bilancio comunale di Previsione 2007, depositato ieri negli uffici della Segreteria Generale del municipio. Spetterà successivamente alla Ragioneria comunale la valutazione tecnica degli stessi e l'eventuale ammissibilità al dibattito e al voto.
Dopo l'interruzione per le festività di fine anno, il Consiglio comunale riprenderà i lavori lunedì 22 gennaio (alle 16) con la seduta dedicata all'illustrazione, all'esame e al voto sui Bilanci di previsione 2007 di Afm (Azienda farmacie comunali) e dell'Istituzione Teatro Comunale. I lavori della prima riunione del 2007 dell'assemblea cittadina saranno aperti come di consueto dalle note dell'inno nazionale e dell'inno europeo proposte nell'ambito di un breve concerto dell'orchestra Città di Ferrara.
Le sedute del Consiglio dedicate all'esame del Bilancio comunale di previsione 2007 si svolgeranno a partire da lunedì 29 gennaio e continueranno nei giorni successivi fino all'esaurimento della discussione e del voto finale. Gli incontri sono previsti la mattina a partire dalle 9 e il pomeriggio dalle 14.30.
Proseguiranno intanto, nel corso della prossima settimana, i lavori delle Commissioni consiliari coinvolte nell'esame dei diversi documenti di previsione e le presentazioni della proposta dei Bilancio comunale 2007 nelle sedi circoscrizionali.