CONSIGLIOnotizie 13 gennaio - Attività delle commissioni e delle circoscrizioni
13-01-2007 / Giorno per giorno
ATTIVITA' DELLE COMMISSIONI
1.a commissione consiliare
La 1.a commissione consiliare Affari generali e istituzionali, Bilancio, presieduta dal consigliere Simone Lodi, si riunirà martedì 16 gennaio alle 15,30 nella sala Zanotti della residenza Municipale. L'assemblea dovrà esaminare (assessore relatore Roberto Polastri) il Bilancio comunale di previsione 2007 (alla presenza dei responsabili dei settori Scuola, Servizi sociali, Casa) e i provvedimenti "Imposta comunale sugli immobili - anno 2007, presa d'atto della detrazione per abitazione principale e adozione della maggiore detrazione per abitazione principale" e "Imposta comunale sugli immobili, adozione aliquote per l'anno 2007".
ATTIVITA' DELLE CIRCOSCRIZIONI
- Circoscrizione Zona Nord Ovest
Il Consiglio si riunirà lunedì 15 gennaio alle 21, nella sede di via Ladino 24 a Porotto, per l'illustrazione, da parte dell'assessore Roberto Polastri, della proposta di Bilancio comunale preventivo 2007. L'assemblea dovrà inoltre esprimere un parere su "Approvazione della dichiarazione di indirizzi della Commissione per la qualità architettonica e il paesaggio".
- Circoscrizione Centro Cittadino
Il Consiglio si riunirà martedì 16 gennaio alle 21 nella sede di via Capo delle Volte 4/d. Nel corso dell'incontro l'assessore Roberto Polastri illustrerà la proposta del Bilancio comunale preventivo 2007. Tra gli altri temi all'ordine del giorno l'espressione di pareri su eventuali richieste di patrocinio e sul documento di indirizzo della Commissione per la qualità architettonica e il paesaggio.