VIABILITA' - Completamento rotatoria di via Eridano
26-11-2007 / Giorno per giorno
Per consentire il completamento alla nuova rotatoria, da mercoledì 28 novembre e per circa otto giorni, sarà chiuso al traffico un tratto di via Eridano all'intersezione con via Michelini.
Il primo tratto di via Eridano (da via Modena a via Michelini) sarà perciò senza uscita ma, fino a ridosso del cantiere, sarà consentito l'accesso alle attività commerciali e produttive.
Il traffico all'intersezione tra le vie Eridano, Michelini e Levi per chi proviene dalle altre direzioni (casello autostradale, Diamantina, via Marconi, via Levi) sarà regolato dall'impianto semaforico funzionante 24 ore su 24, mentre è già stata posizionata la segnaletica necessaria a indicare le deviazioni al traffico per il centro città e per raggiungere il casello dell'autostrada. Al termine di questo periodo di lavorazione la rotatoria sarà pienamente funzionante. Si ricorda che per segnalazioni e richieste di informazioni è a disposizione il numero telefonico 0532-418878 del Servizio Infrastrutture del Comune di Ferrara, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14 (martedì e giovedì anche dalle 14,30 alle 17,30).