INTRATTENIMENTO - Sabato 9 ottobre alle 21 una serata danzante
Al via la nuova stagione del teatro Verdi di Porotto
06-10-2010 / Giorno per giorno
Sarà una serata danzante ad inaugurare sabato 9 ottobre (alle 21) la nuova stagione del teatro Verdi di Porotto, che riapre i battenti dopo la pausa estiva. Ad accogliere fino a maggio 2011 gli appassionati di musica e non solo un ricco calendario di attività di intrattenimento: verranno proposte serate danzanti, concerti lirici, commedie dialettali e verrà presentata l'operetta "La Principessa della Czarda" di E. Kalman e l'opera lirica "L'elisir d'amore" di G. Donizetti.
Pur essendo una piccola realtà che si autogestisce grazie alla collaborazione di un gruppo di volontari, nell'ambito dell'allestimento di opere liriche il teatro Verdi ha raggiunto una notevole qualità di esecuzione, tanto che nella stagione passata la sua produzione è stata rappresentata al teatro comunale di Ferrara con grande successo di pubblico.
Questo il programma completo del mese di ottobre: sabato 9 ottobre ore 21 serata danzante; venerdì 15 ottobre ore 21 commedia dialettale "Che fati pretès" con la Compagnia Straparot; sabato 23 ottobre ore 21 serata danzante; domenica 24 ottobre Festa degli anziani.
Per qualsiasi informazione telefonare ai seguenti numeri: 0532/730200 - cell. 349 6058375.