INTERNAZIONALE A FERRARA - Venerdì 8 ottobre sui canali di Telestense
Impegni, progetti, costi, ricadute sulla città: trasmissioni di approfondimento e reportage sul festival appena concluso
07-10-2010 / Giorno per giorno
Venerdì 8 ottobre alle 21 la trasmissione settimanale "Guglielmo Tell" dell'emittente ferrarese Telestense sarà dedicata al festival del giornalismo con una puntata dal titolo "Internazionale Ferrara: work in progress. Impegni, progetti, costi, ricadute sulla città di un "matrimonio di successo". Ne discuteranno il sindaco Tiziano Tagliani, il vicesindaco Massimo Maisto, il presidente dell'ARCI Paolo Marcolini e Alice Bolognesi, presidente di IF. Con loro, in studio, studenti, insegnanti, rappresentanti del mondo della ricezione turistica, cittadini. Nello stesso giorno, dalle 22.20, nel contenitore televisivo Telestense 7, saranno proposte le interviste e le sintesi di alcuni momenti del festival.
Sabato 9 ottobre il festival del giornalismo torna in video alle 21 con un appuntamento dal titolo "Festival di Internazionale a Ferrara - Il giornalismo d'inchiesta sposa la città", resoconto dal teatro Comunale di Ferrara, del dibattito "Reporter top secret" condotto da Gian Antonio Stella, svoltosi domenica scorsa a chiusura del Festival.