CONFERENZE STAMPA - "Come oro in fiore", saggio di danza; CircOLIamo, seconda fase
21-05-2008 / Giorno per giorno
- "Come oro in fiore", saggio benefico di danza
Venerdì 23 maggio alle 11 in sala degli Arazzi della residenza municipale, sarà presentato il saggio di danza "Come Oro in Fiore", in programma al Teatro Comunale il 27 e 28 maggio. All'incontro interverranno l'assessore Massimo Maisto, la direttrice della Scuola di Danza Classica e Moderna "Ensemble Danza estense" Luisa Tagliani , la rappresentante locale della Fondazione Ant Italia, Viola Onofri e la giovanissima Adele Fiocchi, unica ferrarese ad essere stata ammessa alla prestigiosa Scuola di Ballo Accademia del Teatro alla Scala di Milano.
- CircOLIamo, seconda fase
Venerdì 23 maggio alle 11.30, nella sala Arengo della residenza Municipale sarà presentata la seconda fase della campagna informativa Patrocinata dal Comune di Ferrara "CircOLIamo 2007- 2008" in programma a Ferrara a cura del Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati.
All'incontro interverranno l'assessore comunale all'Ambiente Mascia Morsucci e il direttore Generale del Consorzio Franco Barbetti. Nel corso dell'incontro verranno resi noti i dati di raccolta degli oli lubrificanti usati nella provincia di Ferrara.