CAMPIONATI EUROPEI DI CALCIO - Maxischermo per seguire le partite. Venerdì 13 giugno apputamento alla sala Boldini (via Previati
12-06-2008 / Giorno per giorno
AGGIORNAMENTO - La partita dell'Italia in prgramma venerdì 13 giugno sarà proiettata su maxischermo nella sala Boldini (via Previati) e non in piazza Municipio.
---------------------------------------------------------------
Febbre di calcio, febbre di europei che si disputeranno dal 7 al 29 giugno in Austria e Svizzera con la nazionale italiana chiamata a difendere una supremazia conquistata due anni fa ai mondiali. A partire da sabato 7 giugno e per tutta la durata del campionato, con l'obiettivo di far condividere a cittadini e turisti tutti i momenti dellacompetizione che vede impegnata anche la squadra azzurra, l'Agenzia Studio Borsetti allestirà - così come fece nella felice esperienza dei mondiali 2006 - un maxischermo in piazza Municipio. Grande attesa per lunedì 9 (inizio della diretta alle 20.45) quando l'Italia - che fa parte del girone C insieme a Francia, Olanda e Romania - giocherà la prima partita contro l'Olanda. L'iniziativa di piazza Municipale, patrocinata dal Comune di Ferrara, sarà l'occasione di vivere il campionato europeo immersi nella cornice affascinante e ricca di comfort del centro storico.