Comune di Ferrara

mercoledì, 14 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > GRATTACIELO IN CENTRO - Apertura della manifestazione e primi appuntamenti

GRATTACIELO IN CENTRO - Apertura della manifestazione e primi appuntamenti

08-07-2008 / Giorno per giorno

Prenderà il via domani, mercoledì 9 luglio, nei giardini del grattacielo, la manifestazione "Grattacielo in Centro", organizzata nell'ambito di "Estate a Ferrara", dagli assessorati comunali alla Sicurezza e alla Cultura con la collaborazione della Circoscrizione Giardino Arianuova Doro.
Alle 17 avranno inizio le attività pomeridiane per i bambini e le famiglie della zona curate dal Centro di mediazione sociale del Comune e dalla cooperativa Camelot, in programma tutti i giorni fino al prossimo 20 luglio. Mentre alle 17,30 il sindaco Gaetano Sateriale, assieme all'assessore Raffaele Atti e ai rappresentanti cittadini delle forze dell'ordine, incontrerà gli abitanti della zona per tracciare un bilancio dei progetti comunali messi in atto dallo stesso centro di mediazione nel corso del suo primo anno di attività.
In serata, alle 21, ancora un appuntamento pensato per i più piccoli con la compagnia Il baule volante che presenterà la fiaba africana "Il sogno di tartaruga".
La serata di giovedì sarà invece all'insegna dell'ironia con lo spettacolo di Alfio Finetti tra aneddoti, racconti e musica.
Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.