GRATTACIELO IN CENTRO - Le iniziative del fine settimana
09-07-2008 / Giorno per giorno
Proseguono nei giardini del grattacielo le iniziative della manifestazione "Grattacielo in Centro", organizzata nell'ambito di "Estate a Ferrara", dagli assessorati comunali alla Sicurezza e alla Cultura, con la collaborazione della Circoscrizione Giardino Arianuova Doro.
Per la serata di venerdì 11 luglio appuntamento, alle 21, con il teatro dialettale: la compagnia dei "Ragazit da 'na volta" presenterà lo spettacolo "Na sira ad dialet frares e tanti beli canzon". In replica anche domenica sera, sempre alle 21.
Sabato 12 sarà invece la volta della compagnia dell'Instabile Urga che proporrà: "Il sogno di Andrej A.", spettacolo d'ambientazione circense con numeri comico-surreali per grandi e piccoli.
Ogni pomeriggio, alle 17, continueranno anche le attività per i bambini e le famiglie della zona curate dal Centro di mediazione sociale del Comune e dalla cooperativa Camelot. In programma, fino al 20 luglio, animazioni, laboratori e merende, con un intermezzo nei pomeriggi del 14 e 15 luglio, dalle 16, per giochi e attività a cura del Ludobus del Centro per le famiglie Elefante blu.
Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.