VIABILITA' - Lavori nel sottopasso ferroviario di via Ravenna
01-08-2008 / Giorno per giorno
Giovedì 7 agosto dalle 10 alle 22 il sottopasso ferroviario di via Ravenna sarà chiuso al traffico per consentire l'esecuzione di lavori di fissaggio delle griglie di raccolta delle acque e di rifacimento di un tratto di pavimentazione di una delle rampe.
Nel tratto di via Ravenna compreso fra la rotatoria, l'intersezione con via Comacchio e la confluenza di via Ferrariola sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione dei residenti, dei mezzi di cantiere e dei veicoli che devono accedere alle attività commerciali ed artigianali.
Sarà consentito il transito ai pedoni e ai ciclisti che utilizzano il sottopasso a loro dedicato.
Come percorso alternativo per i veicoli in ingresso in città potrà essere utilizzata via Marvelli, dove sarà istituito il senso unico di marcia in direzione via Boschetto. In quest'ultima via sarà inoltre in vigore il divieto di fermata su entrambi i lati a partire dalle 8 di giovedì 7 agosto. Mentre i veicoli che da via Comacchio o da viale Alfonso D'Este dovranno raggiungere il tratto di via Ravenna successivo al sottopasso saranno deviati su via Putinati - via Fabbri.
Il divieto di transito e la viabilità alternativa in entrata ed in uscita dalla città saranno opportunamente segnalati.