Comune di Ferrara

mercoledì, 09 luglio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > SELEZIONE PERSONALE - Insegnanti comunali per attività di integrazione

SELEZIONE PERSONALE - Insegnanti comunali per attività di integrazione

12-08-2008 / Giorno per giorno

L'Amministrazione comunale ha emanato due avvisi di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione a tempo determinato di personale con profilo professionale di "Insegnante Comunale" - Cat. C/C1 da impiegare in attività d'integrazione scolastica familiare e in attività educative per l'integrazione scolastica di alunni disabili. I dettagli degli avvisi, che scadono il 10 settembre prossimo, e la modulistica utile per partecipare alle selezioni sono pubblicati sul sito Internet del Comune di Ferrara, con decorrenza 11 agosto 2008, all'indirizzo www.comune.fe.it.
Per informazioni e chiarimenti, relativamente alle modalità di presentazione della domanda, gli interessati possono rivolgersi al Servizio Personale - U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane telefono 0532/418.406-418.405, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17. Per le informazioni relative ai titoli di studio e di specializzazione, è possibile rivolgersi all'Istituzione Servizi Educativi Scolastici e per le Famiglie - Unità Organizzativa Integrazione (Via Calcagnini, 5 Ferrara, telefono 0532/418.112-418.113.) nelle stesse giornate ad esclusione del giovedì pomeriggio e con gli stessi orari.