LAVORI PUBBLICI - Riqualificazione di via Cairoli
03-10-2008 / Giorno per giorno
Da lunedì 6 ottobre sarà chiuso al traffico il tratto di via Cairoli compreso fra corso Martiri della Libertà e via Teatini per l'inizio dei lavori di riqualificazione della via, dopo le prime fasi di predisposizione del cantiere.
Non sarà pertanto possibile l'accesso alle aree di sosta interne e ai garage di questo tratto stradale, mentre sarà garantito l'accesso alle abitazioni e alle attività commerciali ed il passaggio in sicurezza di cicli e pedoni.
I residenti titolari di permesso di accesso in Zona traffico limitato potranno rivolgersi all'ufficio Permessi della Polizia Municipale per le modifiche temporanee, legate alle esigenze del cantiere, delle autorizzazioni.
I non residenti, titolari di permessi AG2, nella necessità di individuare possibilità alternative di parcheggio potranno rivolgersi per informazioni agli uffici di Ferrara Tua.
L'istituzione del doppio senso di marcia in via Teatini consentirà, in questa fase dei lavori, la normale agibilità del tratto di via Cairoli compreso fra via Teatini e via Bersaglieri del Po