Comune di Ferrara

mercoledì, 07 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > SERVIZI TRIBUTARI - Trasferimento sede

SERVIZI TRIBUTARI - Trasferimento sede

24-10-2008 / Giorno per giorno

Nel mese di novembre la sede dei Servizi Tributari del Comune di Ferrara si trasferirà da quella attuale, ubicata in Palazzo Muzzarelli Crema (via Cairoli n. 11 / 13), ad un nuovo indirizzo.
La nuova collocazione del Servizio è l'edificio "ex Eridania", in via Monsignor Luigi Maverna 4, (strada laterale di via Del Lavoro), dietro alla stazione ferroviaria cittadina. Nella stessa zona si trovano anche l'Ufficio delle Dogane, l'Agenzia delle Entrate, l'Inpdap e l'Inail. Il trasferimento degli uffici inizierà lunedì 3 novembre.
Fino a venerdì 31 ottobre gli uffici dei Servizi Tributari saranno pienamente operativi. Durante lo svolgimento delle operazioni di trasferimento invece gli uffici rimarranno temporaneamente chiusi al pubblico. In questo specifico periodo le istanze, che normalmente vengono presentate dall'utenza all'Ufficio Protocollo del Servizio, potranno essere presentate al Protocollo Generale del Comune, che è situato presso la Residenza Municipale, in piazza del Municipio 2.
Gli utenti degli uffici I.C.I. e Pubblicità Affissioni ed Impianti Pubblicitari Stradali durante il periodo del trasloco sono invitati a rivolgersi al Call Center del Servizio Servizi Tributari, al numero verde 800 654 866.
Con successivo comunicato stampa verrà indicata la data a partire dalla quale gli Uffici del Servizio Servizi Tributari riapriranno al pubblico, presso la nuova sede di via Monsignor Luigi Maverna n. 4. L'Amministrazione Comunale si scusa fin d'ora con i cittadini e con gli utenti per gli inevitabili disagi.