SPETTACOLO BENEFICO - 'Aggiungi un posto a tavola' al Teatro Comunale, per Marco
14-01-2009 / Giorno per giorno
Venerdì 30 gennaio al Teatro Comunale di Ferrara è in programma il musical "Aggiungi un posto a tavola", organizzato per raccogliere fondi a favore di Marco e della sua famiglia. Il Comitato Amici di Marco Galan e Compagnia Teatro Studio invitano tutti i ferraresi a partecipare ad una serata di festa e raccolta fondi, che ha il patrocinio del Comune di Ferrara.
Il "Comitato Amici di Marco Galan" è sorto spontaneamente nel giugno del 2007, per offrire sostegno a Marco (un Vigile del Fuoco del Comando di Ferrara rimasto vittima di un grave infortunio sul lavoro ed attualmente in cura domiciliare in stato vegetativo di coma vigile) ed alla sua famiglia. Inizialmente le persone più vicine a Marco hanno deciso di costituirsi in Comitato, con lo scopo di non fare cadere l'attenzione sul grave incidente occorso e di fornire alla famiglia sostegno morale e materiale. Successivamente centinaia di cittadini hanno aderito al Comitato testimoniando solidarietà umana e voglia di chiarezza circa le responsabilità dell'incidente.
LA SCHEDA - La Compagnia Teatro Studio "Parrocchia Immacolata" è una compagnia amatoriale composta da attori non professionisti e volontari; nel corso degli ultimi 2 anni ha rappresentato il musical in oggetto in diversi luoghi ed occasioni (Sala Estense - Ferrara, Cinema Teatro San Benedetto - Ferrara, Cinema Teatro Arena - Codigoro, Teatro Comunale di Formignana, Teatro Comunale De Micheli - Copparo), sempre a scopo benefico di raccolta fondi per associazioni di volontariato o comunque di solidarietà sociale.
VENERDI' 30 GENNAIO 2009, alle ore 21.00 - Teatro Comunale di Ferrara
la Compagnia Teatro Studio "Parrocchia Immacolata" presenta il musical AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA
Tutto il ricavato della serata andrà a favore di Marco Galan e della sua famiglia.
Per informazioni: Luciano 334-7887329.
Links: