CONFERENZE STAMPA - Mercoledì 20 ottobre (alle 12.30) e giovedì 21 ottobre (alle 11.30)
'Galacticon four' e 'In forma mentis'
19-10-2010 / Giorno per giorno
Convention di fantascienza 'Galacticon four'
'Galacticon four', prima convention di fantascienza in programma a Ferrara dal 22 al 24 ottobre al teatro Boldini, sarà presentata domani mercoledì 20 ottobre alle 12.30 nella sala Zanotti della residenza municipale.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Ferrara, è organizzata dall'associazione culturale Ussarecibo e dal Club italiano Battlestar Galactica. All'incontro con la stampa interverranno il vice sindaco Massimo Maisto e il vice presidente del Battlestar Galactica Italian Club Simone Scopa.
"In forma Mentis"
Giovedì 21 ottobre alle 11.30, nella sala Arengo della residenza municipale, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto regionale "In forma Mentis" - ciclo di conferenze teatralizzate sulla malattia di Alzheimer per diffonderne la conoscenza e le buone prassi di cura. All'incontro interverranno gli assessori comunale Chiara Sapigni e provinciale Massimiliano Fiorillo insieme alla vice presidente dell'associazione Alzheimer di Ferrara Paola Rossi.