ONSTAGE - Mercoledì 4 febbraio i Bullseye e i Pride Of Haka alla sala Estense
03-02-2009 / Giorno per giorno
La musica giovane torna a riempire gli spazi della sala Estense e attende tutti gli appassionati di rock nella serata di domani, mercoledì 4 febbraio. L'appuntamento è con un nuovo spettacolo di Onstage, la rassegna di concerti che il Comune di Ferrara promuove, con il sostegno delle associazioni e delle scuole musicali del territorio, per offrire alle giovani band ferraresi la possibilità di esibirsi dal vivo nel teatro di piazza Municipio. A salire sul palco, a partire dalle 22, con ingresso gratuito, saranno i Bullseye e i Pride Of Haka.
LA SCHEDA
La band Bullseye nasce nel marzo del 2007 dall'incontro fra il bassista Germano Rolfini e il chitarrista Nicola Covezzi, a cui si uniscono Roy Davison, voce del gruppo, e in un secondo momento il chitarrista Luca Pavani e il batterista Alessandro Biavati. Si proclamano creatori del genere "camion rock", un misto di Southern rock, old blues e grunge, e hanno prodotto una demo con otto pezzi propri.
Nati nel novembre del 2007, il gruppo dei Pride Of Haka è composto da quattro elementi: Mattia, Dea, Alva, Seddy e Jimmy. Il loro album di debutto "A strange thing called humility" è composto da dieci tracce accomunate da una riflessione sul tema dell'umiltà in tutte le sue forme. Hanno già al loro attivo numerosi concerti in varie località del nord Italia e sono in fase di preparazione del loro secondo album.