ONSTAGE - Mercoledì 18 i Violea e i Vez alla sala Estense
16-02-2008 / Giorno per giorno
Saranno i Violea e i Vez a intrattenere il pubblico della sala Estense, mercoledì 18 febbraio per un nuovo appuntamento con Onstage. Il doppio concerto, a ingresso gratuito, con inizio alle 22, rientra nel programma di serate promosse dall'Amministrazione comunale, con il sostegno delle associazioni e delle scuole musicali del territorio, per offrire ai giovani talenti la possibilità di esibirsi dal vivo sul palco del teatro di piazza Municipio.
LA SCHEDA
Nato come trio sul finire del 2002, il gruppo dei Violéa ha visto diversi cambi di formazione e attualmente è composto da Rizzo, dal chitarrista Tommaso Stabellini, dal batterista Alessandro Grossi, e dal bassista Andrea Sartini. Hanno partecipato a selezioni musicali d'ambito cittadino ed extracittadino classificandosi secondi al Rock a Fe under 21 nel 2006 e 2007, finalisti del concorso Rock Circus 2006 e 2007, secondi al concorso Evolution 2006, tra i primi venti gruppi al Concorso Nazionale Pilastro City 2006, ospiti del Music Village.
Nato dall'idea di Fada e Fillo, il gruppo dei Vez si è formato nel settembre 2004.
Band rock vecchio stile, i Vez amano esibirsi dal vivo, offrendo agli spettatori assieme alla loro musica anche uno show innovativo.